
Incidente mortale sulla provinciale 40 di Volpiano. Muore motociclista di 39 anni, padre di tre bimbi
Un motociclista ha perso la vita in un terribile incidente che ha avuto luogo sulla strada provinciale 40 nel tratto tra Leinì e Volpiano. E’ accaduto intorno alle 19,00 di oggi, lunedì 5 agosto, poco dopo lo svincolo per Volpiano, all’altezza della Spea. L’uomo stava viaggiando in sella ad una Yamaha quando, per cause ancora in via di accertamento, si è scontrato con una Fiat Punto. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione di Leinì.
A perdere la vita è stato F.P. 39 anni, operaio residente a Leinì, sposato e padre di tre bimbi. Alla guida dell’auto si trovava un pensionato di 85 anni di Rivarolo Canavese. Sulla dinamica stanno indagando gli agenti della polizia locale di Volpiano. Il ferito è stato soccorso dal personale medico del 118 ma i soccorsi si sono, purtroppo rivelati inutili. Il cuore del “centauro” ha smesso di battere a causa dei gravi traumi riportati. Illeso ma sotto shock conducente della Fiat Punto. Inutile anche l’intervento dell’elisoccorso.
Sul posto sono giunti anche i carabinieri della Compagnia di Chivasso e i vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei due mezzi incidentati. (Immagine di repertorio).