
Tragico incidente a Levone: nello scontro tra due auto è morto un uomo e un altro è ferito

Ancora sangue sulle strade canavesane e ancora un incidente stradale nel corso del quale ha perso la vita un uomo. Per cause ancora in via di accertamento una Jeep Wrangler si è scontrata con una Fiat Panda. È accaduto intorno alle 12,30 di oggi, giovedì 7 aprile, a Levone. L’urto è stato tremendo: a perdere la vita è stato un uomo di 53 anni residente a Rocca Canavese. Ferito l’altro automobilista.
Sul posto sono intervenuti con tempestività il personale sanitario del 118, i Vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Rivara. Sul luogo del sinistro sono anche atterrati gli elicotteri dei Vigili del fuoco e del 118. La strada è stata interdetta al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
Nonostante la tempestività dei soccorsi per la vittima non c’è stato nulla da fare. L’impatto tra i due mezzi è stato violento tanto che la Fiat Panda si è ribaltata su un fianco. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli uomini dell’Arma.