
Incidente in via Favria a Rivarolo: giovane ferito in seguito a una caduta dalla motocicletta

Attimi di paura nella serata di lunedì 25 giugno 2025, quando intorno alle 21.30 si è verificato un incidente stradale in via Favria, nei pressi del negozio di fiori Perardi. Un giovane “centauro” in sella a una motocicletta è finito a terra riportando contusioni agli arti inferiori.
Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della compagnia di Rivarolo, all’origine della caduta ci sarebbe un urto con un’auto che stava compiendo una manovra. Il contatto avrebbe fatto perdere l’equilibrio al giovane, sbalzandolo sull’asfalto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorritori del 118, con due ambulanze – una della Croce Rossa di Rivarolo e una medicalizzata proveniente da Caluso. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale per le cure del caso, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.
I carabinieri hanno eseguito i rilievi di rito e avviato gli accertamenti per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità. (Immagine di archivio).