
Incidente all’incrocio della provinciale Agliè-Bairo. Due auto distrutte in un “frontale”
31/07/2017
Due automobili semidistrutte e i conducenti, per fortuna, soltanto in stato di shock: è il bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 19,00 di domenica 30 luglio all’ingresso del centro abitato di Agliè sulla strada provinciale che collega Bairo ad Agliè.
Protagoniste di un violento scontro sono state due auto: una Citroen C3 diretta ad Agliè e una Citroen Berlingo che stava viaggiando in direzione di Torre Canavese.
L’impatto frontale tra i due mezzi è stato particolarmente violento ma non ha prodotto conseguenze per i due automobilisti.
Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castellamonte per i rilievi di rito e per regolare il traffico che a quell’ora era particolarmente intenso.