
Il Rotary Club Cuorgnè e Canavese rinnova il service dei “pacchi di Natale”: 300 aiuti per le famiglie in difficoltà
Si è rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con il service dei “pacchi di Natale” promosso dal Rotary Club Cuorgnè e Canavese. Fin dalle prime ore di sabato mattina, i soci del club si sono messi all’opera con il consueto spirito di amicizia rotariana per predisporre l’equivalente di circa 300 pacchi alimentari destinati alle famiglie più fragili del territorio.
Gli aiuti sono stati successivamente consegnati a diverse associazioni di volontariato attive nel Canavese, realtà che quotidianamente seguono e supportano nuclei familiari in difficoltà, garantendo così una distribuzione capillare e mirata degli interventi di solidarietà.
L’iniziativa, ormai una tradizione consolidata, rappresenta uno dei momenti più significativi dell’impegno sociale del Rotary Club Cuorgnè e Canavese, che attraverso questo service intende offrire un sostegno concreto in un periodo particolarmente delicato dell’anno, rafforzando al contempo il legame con il territorio e con il tessuto del volontariato locale.
f.s.