
Il “Castellamonte calcio a 5” vince e passa in serie B. Emozionante premiazione a Palazzo Antonelli

Grande cerimonia di premiazione per premiare gli atleti, l’allenatore e lo staff che dirige la società del “Castellamonte calcio a 5”. La consegna delle medaglie da parte dell’Amministrazione comunale ha avuto nella mattinata di sabato 7 maggio nel Palazzo municipale. La società sportiva ha vinto il campionato di serie C1 che gli è valsa promozione in serie B.
Si tratta di risultato di grande rilievo che conferma come la società sportiva possa essere considerata come una delle tante eccellenze del territorio castellamontese e canavesano. A consegnare le medaglie sono stati il sindaco e consigliere metropolitano Pasquale Mazza, dal vicesindaco Teodoro Medagli e dall’assessore alle Sport Claudio Bethaz. “Aver affidato il Palazzetto dello Sport a questa società si è rivelata una scommessa vincente” ha evidenziato il sindaco Pasquale Mazza.
Si è trattato di un atto simbolico che esprime il ringraziamento di tutta la città, nei confronti del “Castellamonte calcio a 5” per l’incredibile risultato sportivo conseguito. Il primo cittadino ha sottolineato come la società sportiva sia motivo di vanto per la città conseguendo un risultato che contribuirà a far conoscere la Castellamonte in un ambito extra-territoriale.