Guidavano ubriachi ed erano in possesso di droga. I carabinieri denunciano 11 persone nell’Alto Canavese

22/02/2017

Proseguono i controlli dei carabinieri della Compagnia di Ivrea per contrastare l’uso di droghe e l’abuso di alcolici nei weekend di carnevale. Nei giorni scorsi sono state denunciate alla Procura di Ivrea 11 persone, sei di esse controllate ad Ivrea, le restanti a Cuorgnè, Borgomasino, Carema e Montalto Dora.

Dieci in tutto i conducenti, di età compresa tra i 54 e i 23 anni, denunciati per guida in stato di ebbrezza (di cui quattro lo scorso fine settimana). Le loro patenti di guida sono state ritirate.

Uno di essi, un 50enne controllato sulle strade di Carema, aveva un tasso alcolemico sei volte superiore al limite consentito.

A Ivrea, Pavone Canavesese e Rueglio, tre persone sono state segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti; sequestrate tre dosi di marijuana ed una dose di cocaina.

Nel pomeriggio di domenica 19 febbraio i carabinieri della Stazione di Ivrea hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne che presso la propria abitazione, a Montalto Dora, custodiva 22 grammi di hashish e 3 grammi di marijuana, sottoposti a sequestro.

Ti è piaciuto l’articolo?

Condivilo su tutti i social e menziona CanaveseNews - News dal Canavese e dintorni