
Cuorgnè, i carabinieri arrestano l’aggressore minorenne del giovane ferito in via Arduino
A Cuorgnè i carabinieri della locale stazione hanno bloccato e condotto in caserma il marocchino di 17 anni, che a seguito di una lite per futili motivi, alle 18.00 circa, sotto i portici di via Arduino ha ferito gravemente con una bottiglia rotta un connazionale di 25 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè non in pericolo di vita.
E’ accaduto nel pomeriggio di oggi domenica 18 giugno intorno alle 17,30 nella centralissima via Arduino a Cuorgnè. Il ragazzo è stato bloccato poco dopo la lite sfociata nella sanguinosa aggressione.
Per cause ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri, il giovane di 25 anni è stato ripetutamente colpito al viso al collo, (uno delle ferite ha sfiorato l’arteria giugulare) alle braccia e all’addome. Le sue condizioni di salute sono state giudicate dai medici del pronto soccorso di Cuorgnè, dove è stato trasportato dalla Croce Bianca del Canavese, gravi ma non corre immediato pericolo di vita.
Il personale sanitario sta valutando l’opportunità dettata dalla gravità delle ferite inferte, di trasportare il ferito con l’eliambulanza in un ospedale torinese.