
Incidente stradale a Rondissone. Nello schianto distrutte due vetture. Tre i feriti di cui uno grave
Due auto distrutte e tre feriti: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo intorno alle 16,00 del pomeriggio di oggi, martedì 12 marzo, sulla ex strada statale 11 a Rondissone nei pressi dello svincolo che poorta al centro del paese a poche centinai di metri dalla strada che conduce a Villareggia. Protagoniste del violentissimo scontro sono stata una Opel Meriva e una Fiat Panda. Uno dei tre feriti è grave. In ospedale sono finiti il conducente della Fiat Panda, un pensionato di 84 anni residente a Torino e padre e figlio di di 48 e 16 anni, residenti a Santhià che viaggiavano a bordo dell’Opel Meriva.
Il più grave è il pensionato che è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente stradale dal personale sanitario del 118 e successivamente traportato a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino.
Meno gravi le ferite riportate dal minorenne e dal padre che sono stati trasportati in autolettiga al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Chivasso.
Il luogo del drammatico schianto è spesso teatro di sinistri anche mortali.