
Grave incidente stradale a Feletto: auto contro moto. “Centauro” di 25 anni finisce in ospedale a Ciriè

Il grave incidente stradale ha avuto luogo in via Micheletto a Feletto: un motociclista di 25 anni, residente in paese si è scontrato, per cause ancora in via di accertamento, contro una Volvo V40 condotta da un uomo residente anch’egli in paese. Sia la Yamaha R6 che l’autovettura stavano procedendo in direzione di Bosconero. Lo schianto è stato improvviso e violento.
Il giovane “centauro” è stato sbalzato sull’asfalto. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 4 giugno. L’automobilista ha immediatamente fermato l’autovettura e, dopo aver lanciato l’allarme ha prestato i primi soccorsi al motociclista. Nei prati che costeggiano l’arteria stradale è atterrata l’eliambulanza del 118.
Il personale sanitario ha stabilizzato il giovane, che avrebbe riportato diverse fratture, sul luogo dell’incidente e ne ha disposto il trasporto al pronto soccorso di Ciriè. Illeso il conducente dell’auto. Ad effettuare i rilievi necessari a stabilire al dinamica dell’incidente stradale sono stati gli agenti della polizia municipale. (Immagine di repertorio).