
Grave incidente a Feletto: auto si schianta contro un albero e si ribalta. Ferita donna di 39 anni

Sono ancora in via di accertamento le cause che hanno determinato un rocambolesco incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, giovedì 18 luglio, sull’ex statale 460 nei presi del centro abitato di Feletto. Protagonista del sinistro è stata una donna di 39 anni residente a Rivarolo Canavese che stava viaggiando a bordo di una Peugeot 307 in direzione di Torino. La dinamica dell’incidente stradale è ancora da definire: l’auto avrebbe invaso la corsia di marcia opposta e si è violentemente schiantata contro un albero e si è ribaltata in mezzo alla carreggiata.
L’automobilista è rimasta incastrata tra le lamiere accartocciare della vettura e per estrarla si è reso necessario l’intervento del personale sanitario del 118 e dei vigili del fuoco del distaccamento di Bosconero. Dopo essere stata stabilizzata sul luogo dell’incidente la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè dove i medici hanno riscontrato la presenza di alcune fratture.
La strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora per consentire l’afflusso dei mezzi di soccorso e la rimozione dell’autovettura. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea. (Immagine di repertorio).