
Gli danno un posto sbagliato sull’aereo, non accetta il cambio e aggredisce una hostess

Ha aggredito una dipendente della Compagnia aerea perchè questa gli aveva fatto notare che aveva occupato un posto che non era suo: in realtà al viaggiatore, che si trovava in compagnia della moglie, era stato assegnato sulla carta d’imbarco un posto in una fila inesistente, ma quando una delle assistenti di volo ne ha trovato uno libero con l’intento di ovviare all’inconveniente, l’uomo ha perso le staffe e ha aggredito l’hostess. L’episodio ha avuto luogo nel pomeriggio di lunedì 27 agosto, sul volo Blue Air che collega la città calabrese di Lamezia Terme con Torino-Caselle.
L’uomo è stato fatto scendere dall’aereo, insieme alla moglie dopo l’intevento degli agenti di polizia chiamati dal comandante. L’uomo aveva occupato un posto che non era suo, in seconda fila, perchè per errore gli era stato assegnato un posto nella fila numero uno che non esiste.
L’aggressione ha avuto luogo durante un’animata discussione che ha fatto seguito all’invito a sedersi in un’altra poltrona.
Il volo Lamezia Terme-Torino è decollato, a causa di questo imprevisto, con oltre mezzora di ritardo.