
Giallo a Chivasso, 54enne scomparso: auto trovata vicino alla Dora Baltea a Villareggia, ricerche in corso

È giallo a Chivasso per la scomparsa di un uomo di 54 anni residente nella frazione Mosche. Dalla serata di ieri, lunedì 16 giugno 2025, non si hanno più sue notizie. A lanciare l’allarme sono stati i familiari, preoccupati per l’improvvisa sparizione.
Il suo veicolo è stato ritrovato chiuso e abbandonato nei pressi del fiume Dora Baltea, nel territorio di Villareggia, alimentando timori per un possibile gesto estremo.
Le operazioni di ricerca sono immediatamente scattate e proseguono senza sosta. Sul posto sono impegnate diverse squadre dei vigili del fuoco provenienti dal circondario, supportate dall’elicottero Drago del reparto volo del comando provinciale. Presenti anche i carabinieri e i soccorritori del 118, che stanno battendo la zona palmo a palmo, compresi gli argini del fiume e le aree più impervie.
Al momento, nessuna pista è esclusa. Le autorità stanno ricostruendo le ultime ore dell’uomo prima della scomparsa, nel tentativo di fare chiarezza su quanto accaduto. La comunità locale, scossa e in apprensione, segue con attenzione l’evolversi delle ricerche.