
Germagnano: “centauro” perde il controllo della moto e finisce fuori strada. E’ grave al Cto di Torino

Stava viaggiando in direzione di Lanzo in sella alla sua motocicletta quando, all’improvviso, il “centauro” ha perso il controllo del mezzo, è finito fuori strada ed è caduto. Nel violento impatto con l’asfalto l’uomo, un cinquantatreenne residente a Torino, ha battuto la testa. E’ successo a Germagnano, in Val di Lanzo, intorno alle 13,00 di oggi pomeriggio, venerdì 6 ottobre.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno cercato di prestare soccorso alla vittima dell’incidente. Sul luogo del sinistro sono intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Lanzo e i vigili del fuoco. Le condizioni del “centauro” sono apparse subito gravi ai soccorritori che hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza del 118 che lo ha trasportato al Centro Traumatologico Ortopedico di Torino.
Dopo aver prestato le prime cure ed eseguito approfonditi esami clinici, i medici si sono riservati la prognosi. Il ferito è stato ricoverato nel reparto di rianimazione. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri di Lanzo.