
Germagnano: automobilista inverte la marcia e travolge un centauro che finisce al Cto

E’ stato travolto da un’auto che stava effettuando marcia indietro ed è finito al pronto soccorso del Cto di Torino. Se l’è davvero vista brutta un motociclista di 49 anni che nell’incidente stradale ha riportato diverse fratture. L’uomo non versa in pericolo di vita. E’ accaduto nella mattina di sabato 27 agosto alle 11,00 in località Borgo a Germagnano. Il motociclista, un meccanico residente a Pino Torinese si trovava in sella alla sua Kawasaki ZxR 400 quando l’automobile gli è piombata addosso.
L’automobilista, un uomo di 57 anni, residente a Chieri stava viaggiando a bordo di una Opel Corsa in direzione di Viù quando, a un certo punto, ha deciso di effettuare un’inversione di marcia ma non si è accorto dell’arrivo del “centauro” e lo ha travolto. L’impatto è stato violento. L’uomo è stato sbalzato di sella ed è rovinosamente caduto sull’asfalto. E’ stato l’investitore a chiamare i soccorsi.
Sul luogo del sinistro sono giunti il personale sanitario della Croce Rossa, l’elisoccorso del 118 e i carabinieri. Il ferito è stato stabilizzato sul luogo dell’incidente e immediatamente trasportato a bordo dell’eliambulanza al Centro Traumatologico di Torino. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Lanzo che hanno effettuato tutti i rilievi del caso.