
Front, auto travolge un ciclista 57enne di Pont. Il ferito è stato trasportato in eliambulanza al Cto

Stava percorrendo in bicicletta la strada provinciale numero 31 che collega Front Canavese a palazzo Grosso e Busano, quando è stato travolto da un’automobile. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di martedì 21 febbraio poco dopo le 17,00. Protagonista dell’incidente stradale è un uomo di 57 anni residente a Pont Canavese che stava percorrendo il tratto urbano della strada provinciale.
L’investitore, residente a Rivara, si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorso all’uomo investito. Il ciclista nella caduta ha battuto violentemente la testa sull’asfalto. Sul luogo del sinistro è intervenuto il personale medico del 118 che ha preferito chiamare l’eliambulanza.
Dopo essere stato stabilizzato sul posto, il ferito è stato trasportato in elicottero al Cto di Torino dove sarà sottoposto ad approfonditi accertamenti clinici.
L’investito, poco prima del trasporto ha ripreso conoscenza. Ad effettuare i rilievi di rito necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale sono stati gli agenti della polizia municipale.