
Forno, tragico incidente in frazione Crosi: “centauro” muore in uno schianto. Ferito il figlio di 12 anni
Sono ancora da accertare le cause che hanno provocato nel pomeriggio di giovedì 17 agosto un gravissimo incidente stradale nel quale ha perso la vita un uomo di 62 anni. E’ accaduto in frazione Crosi di Forno, sulla strada provinciale che collega Forno Canavese a Rivara. A perdere la vita è stato un uomo residente a Forno Canavese che stava viaggiando su una motocicletta Kawasaki insieme al figlio adolescente di 12 anni.
L’uomo ha perso all’improvviso il controllo della motocicletta è si è schiantato a bordo strada contro una piglia in cemento armato. L’urto è stato terribile e il “centauro” è morto sul colpo. Vani i soccorsi: il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Il ragazzino, invece, è stato soccorso e trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118 all’ospedale infantile “Regina Margherita” di Torino, ma le sue condizioni di salute non sono apparse, per fortuna, gravi.
Ad effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica del tragico incidente stradale sono stati i carabinieri della Compagnia di Venaria Reale.