
Forno Canavese: esce di strada e si ribalta più volte con l’auto. Ragazzo di 21 anni è grave al Cto

La Fiat Grande Punto è finita, per cause ancora in via di accertamento, fuori strada si è ribaltata più volte e ha terminato la sua corsa al margine della carreggiata sulla circonvallazione di Forno Canavese in direzione di Rivara: alla guida dell’auto si trovava un giovane di 21 anni residente in paese che è stato trasportato in gravi condizioni di salute con l’eliambulanza al CTo di Torino. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 8,30 di questa mattina martedì 18 luglio.
Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio; il ragazzo è stato stabilizzato sul posto dal personale sanitario del 118 e trasportato al Centro Traumatologico di Torino. Il ripetuto ribaltamento ha semidistrutto l’auto. Sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto incidentata.
A effettuare i rilievi dell’incidente stradale necessari per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro sono stati gli agenti della polizia locale di Forno Canavese. Il ventunenne è grave ma non in pericolo di vita. Disagi alla circolazione stradale a causa dei soccorsi e della rimozione della vettura.