18/06/2021

Eventi

Forno Canavese: da sabato 19 giugno al via la manifestazione “Teatro e Musica del Paluc”

CONDIVIDI

Il Piemonte è in zona bianca e gli eventi sul territorio, seppure limitati dalle stringenti normative anti Covid si moltiplicano. Da domani, sabato 19 giugno, a Forno Canavese avrà luogo la manifestazione denominata “Teatro e Musica del Paluc 2021” organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune di Forno Canavese. Questo il nutrito calendario degli eventi che si concluderanno domenica 26 settembre:

Domani, sabato 19 giugno, alle ore 21,00 presso il porticato dell’Area Obert la Compagnia “Campotheatro” di Torino presenterà la commedia comica in due atti dal titolo “Un amore di famiglia” per la regia di Mauro Stante.

Sabato 3 luglio ad andare in scena alle 21,15 sarà la Compagnia teatrale “Volti Anonimi” di Torino che presenterà la commedia, già cavallo di battaglia dell’indimenticabile Macario “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”, due atti di Amendola&Corbucci diretti da Daniela Stievano.

Sabato 10 luglio, alle ore 21,00 “40 minuti con Giancarlo Moia”, spettacolo di cabaret in piemontese al quale seguirà “Un’ora e Cinqu3e Minuti” con la Compagnia “In Palcoscenico” di Torino che presenta “Striature”, un atto unico comico diretto da Roosana Dassetto Daidone.

Sabato 18 settembre, presso il Salone dell’Oratorio alle ore 21,00 il Gruppo teatrale “Snoopi 74” di Forno Canavese, con la partecipazione del “Gli Amis dal Furn” presenterà lo spettacolo teatrale comunico “Vist che soma ‘n Piota, Andoma a tie na Vota”. Regia del Gruppo.

Sabato 25 settembre alle ore 21,00, sempre al Salone dell’Oratorio, avrà luogo “Music Is Life in Concerto” con coreografia di ballo.

A concludere la rassegna sarà, domenica 26 settembre, alle ore 17,00 la Filarmonica Fornese con il “Concerto di Fine Estate” diretto dal maestro Andrea Ferro.

Per tutti gli spettacoli è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento dei posti telefonando al numero 346/366.48.94. L’ingresso è a offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto per la salvaguardia del territorio fornese dalla costante minaccia della fauna selvatica. Nel corso dell’intera rassegna saranno rigorosamente rispettate le normative anti Covid e mantenute le distanze minime consentite.

04/10/2022 

Sanità

Il Covid si evolve: arriva in Piemonte la sottovariante “Centaurus”, cinque volte più contagiosa

È stata scoperta nelle acque piemontesi ed è cinque volte più contagiosa rispetto alle altre varianti […]

leggi tutto...

04/10/2022 

Cronaca

Piemonte: oltre tre milioni per la copertura delle borse di studio e per la scuola pubblica e paritaria

Con la variazione di bilancio aumenteranno le coperture per le borse di studio universitarie e gli […]

leggi tutto...

04/10/2022 

Cronaca

Mobilità sostenibile: il Comune di Chivasso è al primo posto nella graduatoria nazionale

La Città di Chivasso fa parte dell’accordo di programma del progetto PASCAL (Percorsi Partecipati Scuola-Casa-Lavoro), siglato […]

leggi tutto...

04/10/2022 

Sport

Massimo Testa, presidente Ascom di Rivarolo Canavese, partecipa con successo all’Iron Man di Cervia

Ha scritto sul suo profilo di aver realizzato il sogno della vita, in realtà sicuramente ha […]

leggi tutto...

04/10/2022 

Cronaca

Previsioni meteo: tempo asciutto nella mattinata ma attenzione ai banchi di nebbia improvvisi

Queste le previsioni del tempo per mercoledì 5 ottobre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: AL NORD   Tempo […]

leggi tutto...

04/10/2022 

Cronaca

“Le regole per crescere liberi”, istituzioni e studenti delle scuole di Volpiano a Capaci e Caccamo

Giovedì 29 settembre, nell’ambito del progetto “Le regole per crescere liberi” che promuove il tema della […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy