18/06/2021

Eventi

Forno Canavese: da sabato 19 giugno al via la manifestazione “Teatro e Musica del Paluc”

CONDIVIDI

Il Piemonte è in zona bianca e gli eventi sul territorio, seppure limitati dalle stringenti normative anti Covid si moltiplicano. Da domani, sabato 19 giugno, a Forno Canavese avrà luogo la manifestazione denominata “Teatro e Musica del Paluc 2021” organizzata dalla Pro loco in collaborazione con il Comune di Forno Canavese. Questo il nutrito calendario degli eventi che si concluderanno domenica 26 settembre:

Domani, sabato 19 giugno, alle ore 21,00 presso il porticato dell’Area Obert la Compagnia “Campotheatro” di Torino presenterà la commedia comica in due atti dal titolo “Un amore di famiglia” per la regia di Mauro Stante.

Sabato 3 luglio ad andare in scena alle 21,15 sarà la Compagnia teatrale “Volti Anonimi” di Torino che presenterà la commedia, già cavallo di battaglia dell’indimenticabile Macario “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”, due atti di Amendola&Corbucci diretti da Daniela Stievano.

Sabato 10 luglio, alle ore 21,00 “40 minuti con Giancarlo Moia”, spettacolo di cabaret in piemontese al quale seguirà “Un’ora e Cinqu3e Minuti” con la Compagnia “In Palcoscenico” di Torino che presenta “Striature”, un atto unico comico diretto da Roosana Dassetto Daidone.

Sabato 18 settembre, presso il Salone dell’Oratorio alle ore 21,00 il Gruppo teatrale “Snoopi 74” di Forno Canavese, con la partecipazione del “Gli Amis dal Furn” presenterà lo spettacolo teatrale comunico “Vist che soma ‘n Piota, Andoma a tie na Vota”. Regia del Gruppo.

Sabato 25 settembre alle ore 21,00, sempre al Salone dell’Oratorio, avrà luogo “Music Is Life in Concerto” con coreografia di ballo.

A concludere la rassegna sarà, domenica 26 settembre, alle ore 17,00 la Filarmonica Fornese con il “Concerto di Fine Estate” diretto dal maestro Andrea Ferro.

Per tutti gli spettacoli è obbligatoria la prenotazione fino ad esaurimento dei posti telefonando al numero 346/366.48.94. L’ingresso è a offerta libera. L’intero ricavato sarà devoluto per la salvaguardia del territorio fornese dalla costante minaccia della fauna selvatica. Nel corso dell’intera rassegna saranno rigorosamente rispettate le normative anti Covid e mantenute le distanze minime consentite.

21/11/2024 

Cronaca

Caselle, “Turbolenze e guasto tecnico”. Momenti di paura tra i passeggeri di volo Ryanair per Lamezia

Caselle, “Turbolenze e guasto tecnico”. Momenti di paura tra i passeggeri di volo Ryanair Una partenza […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Sanità

“Lavori Arcuri”, le precisazioni dell’Asl T04: “Molti interventi sono ultimati o sono in fase di collaudo”

“Lavori Arcuri, le precisazioni dell’Asl T04: “Molti interventi sono ultimati o sono in fase di collaudo” […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Cronaca

Pavone Canavese: il Comune mette all’asta per 160 mila euro la Biblioteca e la foresteria

Pavone Canavese: il Comune mette all’asta per 160 mila euro la Biblioteca e la foresteria Il […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Cronaca

Favria in lutto per la scomparsa a 64 anni dell’imprenditore e donatore Fidas Alberto Tarizzo

Favria in lutto per la scomparsa a 64 anni dell’imprenditore e donatore Fidas Alberto Tarizzo Sabato […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Economia

Burolo: il Carrefour è in crisi. Niente accordo sui licenziamenti. In 13 rischiano il posto

Burolo: il Carrefour è in crisi. Niente accordo sui licenziamenti. In 13 rischiano il posto Si […]

leggi tutto...

21/11/2024 

Cronaca

Previsioni del tempo: rischio neve in tutto anche in Canavese. A fondo valle cadono i primi fiocchi

Queste le previsioni del tempo per domani, venerdì 22 novembre, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE   AL […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy