
Foglizzo: drammatico incidente nella notte sull’autostrada A5. Un giovane rischia la paralisi
Sono ancora al vaglio degli agenti della polizia stradali le cause che hanno provocato un drammatico incidente stradale nel quale è rimasto coinvolto Diego S., 35 anni, residente a Romano Canavese. L’uomo è attualmente ricoverato al Centro Traumatologico di Torino a causa delle lesioni riportate nel violenti impatto: le sue condizioni di salute sono considerate dai medici estremamente serie a causa dei trami che il conducente ha riportato alla schiena e che rischiano di causare la paralisi degli arti.
Le prossime ore saranno decisive e i sanitari del Cto potranno emettere una diagnosi definitiva. Il drammatico incidente stradale ha avuto luogo poco dopo la mezzanotte di oggi sul tratto autostradale della Torino-Aosta tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano nel territorio del comune di Foglizzo. L’uomo si trovava al volante della sua Fiat Punto quando a un certo punto avrebbe perso il controllo dell’autovettura che si è ribaltata sul lato destro della carreggiata in direzione Torino.
L’impatto è stato particolarmente violento. Sul luogo dell’incidente sono accorsi i vigili del fuoco che hanno estratto, con non poca fatica, l’automobilista dalle lamiere contorte dell’abitacolo. Il personale medico del 118 ha stabilizzato le condizioni del ferito e trasportato con la massima urgenza al Cto di Torino dove è stato sottoposto agli accertamenti e alle cure richieste da un quadro clinico molto delicato.