
Ferito con 11 coltellate Niccolò Bettarini, il figlio della conduttrice tv chivassese Simona Ventura

Undici coltellate rimediate per aver cercato di sedare una lite in corso all’esterno di una discoteca milanese: è grave ma non in pericolo di vita Niccolò Bettarini, il figlio 19enne della conduttrice televisiva chivassese Simona Ventura e del calciatore Stefano Bettarini. Tre uomini sono stati fermati dalla polizia: tutti e tre avrebbero precedenti penali. L’episodio ha avuto luogo intorno alle 5 del mattino di domenica 1° luglio davanti alla nota discoteca milanese Old Fashion.
All’interno del locale non è successo nulla: lo rivelano le immagini registrate dalle videocamere dell’impianto di videosorveglianza che sono già state acquisite dagli inquirenti. La popolare conduttrice televisiva ha confermato che il figlio, ricoverato in codice rosso all’ospedale “Niguarda” di Milano, è fuori pericolo.
“Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”, ha detto Simona Ventura all’agenzia La Presse. Per i tre uomini fermati è scattata l’accusa di lesioni volontarie e non di tentato omicidio perchè le coltellate inferte non hanno colpito organi vitali.
Le indagini continuano per determinare la dinamica che ha originato l’aggressione a mano armata.