
Feletto: violento tamponamento tra due auto. Ferito nell’incidente un pensionato di 70 anni

Violento tamponamento tra due auto sulle ex strada statale 460 nel tratto che collega Feletto a Bosconero. Nell’incidente stradale che avuto luogo nella mattinata di oggi, giovedì 21 marzo sono state coinvolte due auto: un’Alfa Romeo 159 SW che viaggiava in direzione di Lombardore e una Opel Crossland-X. A causare il tamponamento sarebbe stata la prima auto alla cui guida si trovava un pensionato settantenne residente a Rivarolo Canavese.
Sul posto sono accorsi il personale sanitario della Croce Rossa, i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea e gli agenti della polizia municipale di Feletto. Il pensionato, nonostante abbia riportato alcune ferite ha rifiutato il trasporto in ospedale proposta dai sanitari e ha anche rifiutato di sottoporsi all’alcoltest: per l’uomo scatterà la denuncia e la sospensione della patente. Illeso il conducente della Opel. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri autoveicoli. Ad accertare la dinamica del sinistro, che si è verificato nei pressi della stazione di servizio di Feletto saranno gli agenti della polizia municipale di Feletto.
Le operazioni di soccorso e di rimozione delle vetture incidentate ha creato notevoli disagi alla circolazione stradale. Gli autoveicoli di passaggio hanno viaggiato per oltre un’ora a senso unico alternato per oltre un’ora. Lunghe code si sono formate in entrambe le direzioni di marcia. (Immagine di repertorio)