
Feletto: violento scontro tra due autovetture. In ospedale a Cuorgnè una donna e due giovani

L’urto tra le due autovetture è stato violento, devastante: tanto che in ospedale sono finite tre persone. L’incidente stradale ha avuto luogo poco dopo le 11,00 della mattinata di oggi, giovedì 3 gennaio, lungo l’ex strada statale 460, nei pressi della stazione di servizio Tamoil a Feletto. Protagoniste dello scontro frontale sono state una Fiat Panda e una Seat Ibiza: dopo l’impatto la Fiat Panda si è schiantata contro il il palo dell’illuminazione installato all’ingresso della stazione di servizio.
A chiamare i soccorsi sono stati i titolari del distributore di carburanti. A finire al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè sono stati una donna di 58 anni residente a Borgiallo (che ha riportato diverse contusioni ed ecchimosi) che si trovava al volante della Fiat Panda e due giovani che si trovavano a bordo della Seat Ibiza, le cui condizioni di salute non sono preoccupanti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Bosconero che hanno provveduto a mettere in sicurezza le due autovetture coinvolte nel sinistro.
Ad effettuare i rilievi utili alla ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale. La donna non è grave. Disagi per la circolazione stradale sia in direzione di Rivarolo Canavese che in quella di Lombardore. (Immagine di repertorio)