
Giovane 28enne scompare durante il Rave Party tra Feletto e Lusigliè. Ricerche in corso

E’ scomparsa mentre si trovava, insieme ad altre centinia di giovani, molti dei quali identificati dagli uomini dell’Arma, al Rave Party che si sta svolgendo nella giornata di oggi, domenica 17 giugno, sulle sponde dell’Orco nel tratto compreso tra Lusignè, Ciconio e Feletto: dalle 17,00 gli uomini della Protezione Civile, i volontari della Croce Rossa, i carabinieri della Compagnia di Ivrea, gli agenti della polizia di Stato e i vigili del fuoco stanno perlustrando il territorio circostante a quello nel quale ha luogo il Rave.
La ragazza, 28 anni è residente a Monte San Giusto in provincia di Macerata. A lanciare l’allarme sarebbero stati gli amici che, con lei, si erano recati al Rave Party, quando non l’hanno più vista. Il campo base è stato allestito nel cortile di un’azienda della zona. La giovane era giunta in treno a Torino Porta Nuova e da lì aveva raggiunto il Canavese. Sulle sue tracce ci sono decine di uomini che stanno perlustrando, metro per metro, le sponde del torrente Orco.
Al momento le ricerche sono in pieno svolgimento e della giovane marchigiana non è stata trovata ancora nessuna traccia.