
Feletto: perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guard rail. Ferita donna di 40 anni

Per cause ancora in via accertamento la conducente della Fiat Panda ha perso all’improvviso il controllo dell’utilitaria e si è schiantata contro il guard rail di un ponte. E’ accaduto nella prima serata di ieri, sabato 16 marzo intorno alle 18,30 sulla strada provinciale che collega Feletto a Lusigliè. Nel violento urto la donna, una quarantenne residente in zona, ha riportato alcune leggere ferite. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che, sopo aver stabilizzato l’automobilista che si trovava anche in un comprensibile stato di shock per essere rimasta bloccata nell’abitacolo fino all’arrivo dei soccorsi, l’ha trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè dove è stata sottoposta agli accertamenti di rito.
Le sue condizioni di salute non sono gravi. La dinamica dell’incidente stradale è al vaglio dei carabinieri. Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri veicoli. (Immagine di repertorio)