
Feletto, incidente alle prime luci dell’alba. In ospedale due giovani di Rivarolo e Rivarossa
Lo schianto ha avuto luogo questa mattina alle prime luci dell’alba, alle 5,30 di questa mattina, martedì 1° novembre, sulla ex strada statale 460, nella circonvallazione di Feletto. A bordo della Ford Fiesta si trovavano due passeggeri, una ragazza e un ragazzo di 25 e 27 anni, rispettivamente residenti a Rivarolo Canavese e a Rivarossa. I due giovani stavano facendo ritorno a casa dopo aver trascorso la notte a Torino in compagnia di amici per festeggiare Halloween.
Per cause ancora in via di accertamento l’auto, alla cui guida si trovava la ragazza, giunta alla circonvallazione ha invaso la corsia opposta della strada e ha terminato la sua corsa contro una spalletta di cemento. L’impatto è stato violento. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno notato l’auto finita fuori strada.
Sul luogo dell’incidente stradale sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i due occupanti dalle lamiere accartocciate e il personale sanitario della Croce Rossa. La ragazza, che ha riportato fratture in diverse parti del corpo è stata trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino mentre il ragazzo è stato condotto al pronto soccorso del nosocomio di Ciriè.
Nessuno dei due feriti versa in pericolo di vita. Ad accertare la dinamica che ha originato l’incidente stradale sono i carabinieri della stazione di Agliè.