
Feletto, due autovetture coinvolte in un violento incidente stradale. Un ferito in ospedale
Violento scontro tra una Lancia Ypsilon e una Mercedes 250 sull’ex strada statale 460 del Gran Paradiso. L’incidente stradale ha avuto luogo nella mattinata di oggi, lunedì 3 febbraio, nei pressi dell’impianto semaforico di Feletto, nello stesso punto in cui, qualche giorno fa, ha avuto luogo un maxitamponamento che ha coinvolto tre autovetture. A riportare lesioni e ferite più gravi sarebbe stato il conducente della Lancia Ypsilon.
La vettura, in seguito al violento impatto con la Mercedes è uscita di strada ed è finita sui campi che costeggiano la carreggiata in direzione di Torino. L’automobilista alla guida della Mercedes ha riportato qualche lieve contusione. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia locale di Feletto e i carabinieri della stazione di Castellamonte.
Il ferito è stato dapprima stabilizzato sul luogo del sinistro e successivamente trasportato al pronto soccorso del vicino ospedale di Cuorgnè. Le sue condizioni di salute non sarebbero particolarmente preoccupanti. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dalla polizia locale e dagli uomini dell’Arma.
Disagi per il traffico veicolare a causa delle operazioni di soccorso e dalla temporanea chiusura di una delle due carreggiate.