
Feletto: camminava sul ciglio della strada ed è precipitata in una scarpata. In ospedale una pensionata
Stava camminando tranquillamente sul ciglio della strada quando, per cause che sono ancora in via di accertamento, ha perso l’equilibrio ed è precipitata nella scarpata che fiancheggia la strada: vittima dell’incidente è una pensionata residente a Feletto. E’ accaduto nella serata di ieri venerdì 16 giugno. Stando a una ancora provvisoria ricostruzione l’anziana si stava dirigendo verso il centro abitato di Feletto, quando avrebbe perso l’equilibrio rotolando nel fossato che costeggia la strada sterrata.
Nonostante tutto la donna ha avuto la prontezza di avvertire, tramite il telefono cellulare i famigliari che, a loro volta hanno allertato i soccorsi. Sul luogo sono tempestivamente accorsi il personale sanitario della Croce Rossa e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese.
La donna è stata trasportata a bordo di un’autolettiga al pronto soccorso. Le sue condizioni di salute no destano preoccupazione. E’ possibile che la perdita di equilibrio sia stata causata dalla giornata calda e afosa.