
Feletto: anziano di 79 anni scompare da casa. Ricerche in corso in tutto il territorio canavesano

Feletto: anziano di 79 anni scompare da casa. Ricerche in corso in tutto il territorio canavesano
Hanno preso l’avvio nella mattinata di oggi, venerdì 28 giugno le operazioni di ricerca per rintracciare un uomo di 79 anni, scomparso nel pomeriggio di ieri dalla sua abitazione a Feletto. Il pensionato, nato nel 1944, non ha fatto ritorno a casa né ha contattato i familiari, che hanno lanciato l’allarme nella serata di giovedì 27 giugno.
Le squadre di ricerca, composte dai vigili del fuoco di Ivrea, dalla protezione civile e dai carabinieri della compagnia di Ivrea, stanno lavorando senza sosta per localizzare l’anziano, le cui ultime tracce sono state registrate nel pomeriggio di ieri.
L’elicottero Drago dei vigili del fuoco è stato dispiegato per effettuare un sorvolo aereo dell’area, mentre le forze dell’ordine stanno esaminando i movimenti noti dell’uomo prima della sua scomparsa. Quando si è allobntanato da casa. l’uomo indossava bermuda beige e camicia chiara e utilizza un bastone di legno per camminare. La comunità locale è stata invitata a fornire qualsiasi informazione che possa aiutare a ritrovarlo.