
Favria: spettacolare incidente. Un trattore agricolo si spezza nell’urto con un furgone. Un ferito

Spettacolare incidente stradale sulla strada provinciale 35 meglio conosciuta come “Favriasca” all’altezza dell’incrocio con via Front, all’ingresso del centro urbano. Qui si sono scontrati, per cause in via di accertamento un trattore “Lamborghini” e un furgone Fiat Fiorino. È accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 aprile, intorno alle 18,00. L’impatto tra i due mezzi è stato così violento che il mezzo agricolo si è piegato in due.
L’agricoltore che lo conduceva non ha riportato ferite. Ad avere la peggio, invece, è stato il conducente del furgone che ha riportato diverse ferite. Soccorso dai sanitari del 118 l’uomo è stato stabilizzato sul luogo del sinistro e successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. sul posto è anche intervenuto il sindaco di Favria Vittorio Bellone.
Le sue condizioni di salute non sarebbero gravi. I rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Ivrea.