
Favria, si sente male all’interno dell’autosalone. In ospedale l’ex consigliere Carmine Donnarumma

Si è sentito male mentre si trovava da solo all’interno del autosalone My Car di sua proprietà in via Caporal Cattaneo a Favria: per sua fortuna i famigliari, che lo attendevano a casa per cena, non vedendolo rientrare, hanno chiamato i soccorsi.
E’ stato fortunato l’imprenditore Carmine Donnarumma, ex consigliere comunale, salito di recente alla ribalta della cronaca televisiva per la sua recente partecipazione al programma “Uomini e donne” di Maria De Filippi.
Donnarumma è stato soccorso dal personale sanitario del 118 che è entrato nell’autosalone e lo ha soccorso grazie all’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo e dei carabinieri della Compagnia di Ivrea che hanno sbloccato la porta d’ingresso chiusa dall’interno.
L’ex consigliere comunale è stato trasportato in ospedale per accertamenti ed è stato dimesso dopo esser stato tenuto in osservazione per 24 ore come prevede il protocollo sanitario.
Molti i messaggi di auguri che amici e conoscenti hanno postato sul profili facebook dell’imprenditore che, sullo stesso social network ha rassicurato tutti sul miglioramento delle sue condizioni di salute.