
Favria, rinviato per la pioggia alla prossima domenica 9 aprile l’atteso “Incontro tra Reines”

Sono state rinviate per il maltempo alla prossima domenica 9 aprile le eliminatorie del campionato Incontri tra Reines che avrebbe dovuto svolgersi a Favria alle 14,00 di oggi domenica 2 aprile. La finale regionale del tradizionale torneo è fissata per il 5 novembre a Tavagnasco.
La diciannovesima edizione dell’Incontro tra Reines, valida per la qualificazione al campionato regionale, era inserita nel contesto della Mostra Zootecnica della 41ma Fiera di Sant’Isidoro organizzata dal comune di Favria in collaborazione con la Coldiretti e Favria Giovane. La manifestazione è stata inaugurata venerdì 31 marzo e si è conclusa domenica 2 aprile.
Questo il programma per il prossimo 9 aprile: alle ore 8,30 avrà luogo l’inizio pesatura dei bovini e alle 14,00 l’atteso inizio dell’incontro che ogni anno non manca di richiamare un’autentica folla di appassionati da tutto il territorio canavesano. Le prossime eliminatorie primaverili del Campionato regionale avranno luogo il 23 aprile a Ozegna e il 7 maggio a Locana. Dal 17 settembre al 29 ottobre sono previste le eliminatorie autunnali.