
Favria-Oglianico: incidente stradale all’incrocio. Un’auto si ribalta. Due i feriti

Ancora un incidente stradale all’incrocio situato al confine tra i comuni di Favria e Oglianico. Due i feriti non gravi. È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 27 maggio. Un Fiat Doblò e una Renault Traffic per cause ancora in via di accertamento si sono scontrati. L’impatto tra i due mezzi è stato particolarmente violento, tanto che il Fiat Doblò si è ribaltato nell’aiuola situata a fianco della strada.
I conducenti degli automezzi hanno riportato ferite e contusioni ma non sono gravi: in ospedale sono finiti una donna di 63 anni residente a Pont Canavese che si trovava alla guida del Fiat Doblò e un uomo di 50 anni di Rivarolo Canavese che stava viaggiando a bordo della Renault Traffic.
Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato i due automobilisti prima del trasporto in ospedale, i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea, l’eliambulanza del 118 e i carabinieri delle stazioni di Cuorgnè e Rivarolo Canavese.
L’incidente stradale ha avuto luogo in un incrocio già teatro in passato di incidenti anche gravi. Saranno i carabinieri a ricostruire la dinamica del sinistro.