
Favria, la sezione Fidas invita, mercoledì 10 gennaio, a donare sangue per salvare vite umane
Il fabbisogno di sangue non cessa mai e a Favria nella mattinata di mercoledì 10 gennaio nel cortile interno del palazzo municipale dalle ore 8,00 alle 11,20 per compiere un gesto di slodarietà e donare sangue prezioso che potrebbe salavare una vita. La sezione Fidas di Favria, presieduta da Giorgio Cortese, invita le persone di buona volontà ad “essere eroi nella quotidianità”.
Ecco l’accorato invito del presidente della sezione Fidas di Favria Giorgio Cortese: “Dopo i regali di Natale venite a donare. Donare sangue uno dei migliori regali che possiamo fare ai nostri simili . Corriamo sempre ogni giorno, per i figli, per il partner, per la famiglia. Corriamo alla ricerca della perfezione, del benessere, della materialità. Fermiamoci e proviamo a sentire l’ebbrezza della vita, l’emozione di donare in poco di noi, il nostro sangue per rendere felici i battiti del nostro cuore”.
I dipendenti potrano usufruire della giornata retribuita. A chi si reca a donare per la prima volta sarano efettuati gli esami di lavorartorio che stabiliranno se il potenziale donatore è idoneo o meno.