
Favria: la lite tra fratelli sfocia in una violenta rissa. Uno scappa in strada, l’altro si barrica in casa

Una lite famigliare sfociata in una violenta rissa. E’ accaduto nel pomeriggio di mercoledì 24 agosto a Favria. Un trentenne, per motivi ancora da accertare, avrebbe aggredito il fratello minore di 26 anni all’interno dell’appartamento in cui abitano. Quest’ultimo è riuscito a sfuggire la fratello maggiore ed è fuggito in strada.
I vicini di casa hanno chiamato i carabinieri e il 118. Sul luogo della violenta lite è intervenuto il personale sanitario che ha prontamente soccorso il giovane.
Il fratello maggiore, invece, si è barricato in casa. Sono stati i carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea e i colleghi della stazione di Rivarolo Canavese a convincerlo ad aprire la porta dell’alloggio dove si trovava anche la madre dei due fratelli che ha assistito impotente alla lite.
Il personale del 118 ha trasportato in autolettiga il giovane ferito al vicino ospedale di Cuorgnè per ricevere le cure mediche necessarie. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri per stabilire per ragione è scoppiata la lite tra fratelli.