
Favria, incidente stradale in via Caporal Cattaneo. Scontro tra due auto. Un ferito in ospedale

Un ferito e due auto coinvolte. E’ il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo intorno a mezzogiorno di oggi, sabato 1° ottobre in via Caporal Cattaneo a Favria, lungo la strada provinciale che conduce al centro abitato di Favria. A scontrarsi sono state una Fiat Punto e una Mini Minor.
Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Rivarolo Canavese. A riportare alcune ferite è stato il conducente della Fiat Punto, un uomo di 39 anni di Favria, che è stato trasportato a bordo di un’ambulanza del soccorso avanzato al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè. Illesa, invece la donna che si trovava al volante della Mini, una donna di 56 anni residente a Rivara. I due mezzi coinvolti nell’incidente stradale, che è stato abbastanza violento, sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco e rimossi dalla carreggiata.
Le condizioni di salute del ferito non sono gravi. A indagare sulla dinamica dello scontro automobilistico sono i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. Disagi per la circolazione stradale dato che la strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso, i rilievi e la rimozione delle due automobili.