
Favria, donna muore per il Covid-19- Le condoglianze alla famiglia del sindaco Vittorio Bellone

È morta per le complicanze dovute al Covid-19: una donna residente a Favria è deceduta, nonostante le cure ospedaliere, dopo aver contratto il Coronavirus. A darne la l’annuncio ufficiale è stato il sindaco di Favria Vittorio Bellone in un comunicato pubblicato sulla sua pagina social. “Come sindaco, a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la cittadinanza, voglio esprimere le mie più sentite condoglianze alla famiglia” ha scritto il primo cittadino.
Nello stesso post il sindaco ha evidenziato che da settembre i contagi sul territorio comunale hanno superato i 100 casi e che diversi favriesi sono attualmente ricoverati presso le strutture ospedaliere presenti nel bacino di competenza dell’Asl T04.
“Si richiede quindi a tutti un grande senso di responsabilità – conclude VIttorio Bellone -, il rispetto di tutte le restrizioni in corso imposte dalle norme e massima attenzione alle regole igieniche richieste: l’uso corretto della mascherina, distanziamento fisico e lavaggio frequente delle mani”.