
Favria celebra i Santi Pietro e Paolo con una grandiosa festa promossa da Comune e Pro loco

Da venerdì 22 a domenica 24 giugno Favria festeggerà i Santissimi Pietro e Paolo e per l’occasione l’amministrazione comunale ha messo a punto con la Pro loco un programma di festeggiamenti di tutto rispetto. Si inizia venerdì 22 giugno alle 21,00 con il Concerto di San Pietro eseguito dalla Filarmonica Favriese diretta dal maestro A. Pecchenino che avrà luogo nella piazzetta dell’oratorio. Si prosegue domenica 24 giugno con il Torneo di calcetto “12 Ore” che si svolgerà dalle ore 9,00 alle 21,00 presso il campo sportivo comunale. Sempre domenica è in programma la celebrazione della Santa Messa e la conseguente processione.
Al termine è previsto l’aperitivo offerto dalla Pro loco favriese. Dal 22 al 26 e prevista tutte le sere la “Cena con la Pro loco”. Per prendere parte alla serata Cous-Cous in calendario per lunedì e lla serata Paella di martedì è necessario prenotarsi telefonando al numero 345.724.8477.
Faranno da corollario alla manifestazione lo spettacolo piromusicale. Per tutta la durante dell’evento sarà in funzione un grandioso Luna Park.