
E’ morta a 51 anni l’attrice Ketty Roselli, una delle protagoniste della soap canavesana “Centrovetrine”

E’ morta a 51 anni l’attrice Ketty Roselli, una delle protagoniste della soap canavesana “Centrovetrine”
È morta a 51 anni, dopo una lunga malattia, Ketty Roselli, l’artista torinese che ha spaziato tra tv, cinema e teatro, con una predilezione per i musical. Il suo volto era familiare ai telespettatori per aver interpretato la dottoressa Flavia Cortona nella soap opera “Centovetrine” girata nel Canavese per 15 anni negli studi di “Telecittà” di San Giusto Canavese. Ma Ketty Roselli era anche attrice, cantante e ballerina, e aveva recitato in numerose fiction, tra cui “Don Matteo”.
Tra i suoi ultimi lavori, sono da ricordare le collaborazioni con Enrico Brignano e Pino Insegno. I funerali si sono svolti con rito buddista al Teatro Marconi di Roma, oggi lunedì 2 ottobre alle 11,00.
Sul suo profilo Instagram è stato pubblicato un commovente messaggio di addio: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio – si legge -, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose”.
Tanti e sentiti i messaggi di cordoglio dai colleghi del mondo dello spettacolo.