
Drammatico scontro tra auto sulla “direttissima” della Mandria. Quattro i feriti, di cui uno grave
Tre mezzi coinvolti e quattro feriti di cui uno grave in ospedale: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha avuto luogo questa mattina, lunedì 26 giugno, intorno alle 8,30 sulla strada provinciale della Mandria all’incrocio semaforico situato all’ingresso del centro abitato di Fiano. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Venaria Reale che hanno effettuato le necessarie rilevazioni. Nell’incidente stradale sono rimasti coinvolti una Fiat Punto, un furgone Daily Iveco e un Suv.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo, oltre ai carabinieri, sono intervenuti il personale sanitario del Soccorso Avanzato del 118, un’eliambulanza e i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Nole Canavese e dei colleghi di Torino Stura. Dopo essere stato stabilizzato dai sanitari sul luogo del sinistro, il ferito è stato trasportato d’urgenza a bordo dell’elisoccorso al Cto di Torino dove versa in gravi condizioni di salute. Illeso il conducente del furgone. Lievemente feriti i tre occupanti del Suv.
La strada è stata chiusa al traffico veicolare per circa due ore per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati. Notevole disagio per la circolazione stradale che è stata deviata sulla viabilità secondaria.