
Drammatico incidente stradale a Venaria: Fiat Doblò si scontra con un’Alfa SW. Due i feriti

Grave incidente stradale a Venaria: un furgone Fiat Doblò e un’Alfa SW si sono violentemente scontrati nel pomeriggio di sabato 5 maggio intorno alle 13,00. Feriti entrambi i conducenti che sono stati trasportati in ospedale. La dinamica dell’incidente stradale è al vaglio degli agenti della polizia municipale di Venaria. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il sinistro ha avuto luogo ina via San Marchese nei pressi dell’intersezione con via Saragat.
Alla guida dell’Alfa Sw si trovava un uomo di 51 anni residente a Venaria mentre il Fiat Doblò era condotto da un 44enne abitante in città. L’impatto tra le due vetture è stato particolarmente violento tanto che il Doblò si è ribaltato nella corsia opposta a quella nella quale viaggiava.
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del Soccorso Avanzato che ha stabilizzato i due feriti sul luogo dell’incidente e ha successivamente trasportato in ambulanza l’uomo di 44 anni all’ospedale San Giovanni Bosco e il 51enne al Maria Vittoria. Disagi per la circolazione stradale a causa delle operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi danneggiati.