
Drammatico incidente a Chivasso: ragazza di 20 anni imbocca contromano la statale. Un ferito grave

E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Novara l’automobilista di 73 anni protagonista di un drammatico scontro frontale che ha avuto luogo nella notte di domenica 17 febbraio all’intersezione della statale 11 co la strada provinciale 89. L’automobilista si trovava al volante di uan Fiat Panda, quando, per cause ancora in via di accertamento, si è violentemente scontrato con una Lancia Ypsilon condotta da una ragazza di vent’anni residente a Castagneto po. La ragazza è rimasta illesa.
Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in codice rosso in ospedale dove i medici gli stato riscontrato un grave trauma cranico. Dai primi accertamenti compiuti dai carabinieri della Compagnia di Chivasso pare che la ragazza abbia imboccato lo svincolo contromano. Il violento scontro tra le due automobili è stato inevitabile.
La giovane, che ha da poco preso la patente, è risultata positiva all’alcoltest. I carabinieri continuano ad indagare e, dopo aver sequestrato le due automobili coinvolte nel sinistro, hanno segnalato la posizione della ragazza alle autorità competenti.