
Incidente stradale alle porte di Montalenghe: 2 auto semi distrutte e 2 feriti in ospedale
Due auto semi distrutte e due feriti: è il drammatico bilancio di un incidente stradale che ha avuto luogo nella serata di ieri, martedì 30 aprile intorno alle 22,30 sulla strada provinciale 82, alle porte del centro abitato di Montalenghe. Per cause ancora in via di accertamento una Bmw X5 e una Dacia Duster si sono violentemente scontrate. Al volante della Bmw X5 si trovava una donna di 48 anni residente a San Giusto Canavese mentre alla guida della Dacia Duster si trovava un uomo di 38 anni residente a Cuceglio.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio: i due condudenti sono stati stabilizzati sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso. Le loro condizioni di salute non sono gravi. L’urto tra i due automezzi è stato decisamente violento tanto che la Dacia Duster è finita nel prato che costeggia la carreggiata in direzione di Foglizzo. Illeso un uomo di 50 anni che viaggiava nel lato passeggero della Bmw X 5.
I rilievi necessari per la ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese supportati in collaborazione con i colleghi del nucleo radiomobile di Ivrea.