
Drammatico incidente stradale al Volpiano. Cinque i feriti. Grave una donna al Cto di Torino

Cinque feriti e, di questo, uno è particolarmente grave: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che avuto nel tardo pomeriggio intorno alle 18,30 nella zona industriale, nel tratto compreso tra corso Europa e via Amalfi, di fronte agli impianti della società Butangas.
A riportare le ferite più gravi è stata una donna residente a San Mauro torinese che si trovava alla guida di una Chevrolet Matiz. Sull’altra auto coinvolta nel drammatico in incidente, una Fiat Punto, stava viaggiando una famiglia residente a Volpiano composta dai genitori e da due bambini (un ragazzino di 12 anni e la sorellina di tre).
I componenti della famiglia hanno riportato lievi ferite e sono stati tutti trasportati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Le loro condizioni di salute non sono gravi. Serie sono invece le condizioni della donna alla guida della Matiz che si è ribaltata sulla carreggiata finendo in mezzo alla vegetazione che costeggia la strada in direzione del centro cittadino di Volpiano. Sono stati i vigili del fuoco di Torino Stura e di Volpiano ed estrarre l’automobilista dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo e a mettere in sicurezza l’autovettura.
Che le condizioni di salute della donna fossero gravi è subito apparso evidente ai soccorritori che ne hanno disposto il trasferimento in eliambulanza al Cto di Torino.
Sulla dinamica dell’incidente stradale stanno indagando gli agenti della polizia locale di Volpiano.