
Drammatico incidente stradale a Lombardore. Due auto distrutte in un violento scontro e tre feriti
Due auto semidistrutte e tre feriti: è il drammatico bilancio di un grave incidente stradale che ha ha avuto luogo alle porte di Lombardore sulla strada provinciale che collega il centro abitato a Leinì. E’ accaduto intorno alle 18,00 del pomeriggio di oggi, lunedì 18 aprile. Per cause in via di accertamento si sono scontrate una vecchia Fiat Punto e una Fiat Panda. L’impatto tra le due auto è stato particolarmente violento.
Sul posto sono intervenute alcune squadre dei Vigili del fuoco che hanno estratto agli abitacoli gli occupanti e li hanno affidati alle cire del personale sanitario. Sul posto è anche atterrata eliambulanza del 118. A bordo della Fiat Panda stava viaggiando una coppia di pensionati.
L’uomo è stato trasportato a bordo dell’elicottero al Cto di Torino mentre la moglie è stata condotta a bordo di un’autoambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. Le condizioni di salute dei coniugi con sarebbero preoccupanti. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza delle auto coinvolte nell’incidente.
I rilievi per la ricostruzione della dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Leinì.