Drammatico incidente a San Benigno: auto s’impenna e ricade sulla strada. Due i feriti

San Benigno Canavese

/

29/01/2019

CONDIVIDI

Pare a far impennare l'auto sia stato un violentissimo urto contro una spalletta in cemento che si trova a bordo strada

Dopo aver sbandato, l’auto è “volata” in aria ed è successivamente atterrata sulla strada: protagonista dello spettacolare e drammatico incidente stradale è stata una Volkswagen Tiguan a bordo della quale si trovavano il conducente (un cittadino 40enne di origine marocchina residente a Montanaro) e un passeggero. E’ accaduto nel primo pomeriggio di martedì 29 gennaio, sulla strada provinciale 40 nei pressi del centro abitato di San Benigno Canavese.

All’incidente hanno assistito alcuni testimoni che hanno chiamato i soccorsi. Le cause che hanno determinato l’incidente sono ancora in via di accertamento. Indagano gli agenti della polizia locale. Le persone che viaggiavano sull’auto sono state stabilizzate sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 che li ha successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso. Le loro condizioni di salute non sono gravi.

Pare a far impennare l’auto sia stato un violentissimo urto contro una spalletta in cemento che sorge a lato della carreggiata.

La strada è stata chiusa per un paio d’ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli agenti della polizia locale. (Immagine di repertorio)

Leggi anche

18/09/2020

Ospedale di Ivrea, il Nursind: “L’ospedale è vecchio e non idoneo a fronteggiare emergenze”

Il Nursind, il sindacato delle professioni infermieristiche torna sullo scottante tema delle criticità strutturali degli ospedali […]

leggi tutto...

18/09/2020

Castellamonte: auto sbanda e finisce nella scarpata. In ospedale due giovani di 21 e 15 anni

Due ragazzi di 21 e 15 anni sono rimasti feriti in un incidente stradale che ha […]

leggi tutto...

18/09/2020

Coronavirus in Piemonte: torna a crescere il numero dei contagiati (+127). Nessun decesso. 83 i guariti

Coronavirus in Piemonte: torna a crescere il numero dei contagiati (+127). Nessun decesso. 83 i guariti. […]

leggi tutto...
made with by dsweb.lab | Privacy Policy