
Drammatico incidente a San Benigno: auto s’impenna e ricade sulla strada. Due i feriti

Dopo aver sbandato, l’auto è “volata” in aria ed è successivamente atterrata sulla strada: protagonista dello spettacolare e drammatico incidente stradale è stata una Volkswagen Tiguan a bordo della quale si trovavano il conducente (un cittadino 40enne di origine marocchina residente a Montanaro) e un passeggero. E’ accaduto nel primo pomeriggio di martedì 29 gennaio, sulla strada provinciale 40 nei pressi del centro abitato di San Benigno Canavese.
All’incidente hanno assistito alcuni testimoni che hanno chiamato i soccorsi. Le cause che hanno determinato l’incidente sono ancora in via di accertamento. Indagano gli agenti della polizia locale. Le persone che viaggiavano sull’auto sono state stabilizzate sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 che li ha successivamente trasportati in ambulanza al pronto soccorso del vicino ospedale di Chivasso. Le loro condizioni di salute non sono gravi.
Pare a far impennare l’auto sia stato un violentissimo urto contro una spalletta in cemento che sorge a lato della carreggiata.
La strada è stata chiusa per un paio d’ore per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte degli agenti della polizia locale. (Immagine di repertorio)