
Drammatico incidente a Leinì: perde il controllo dell’auto e si ribalta nei campi. Grave un 49enne

È stato ricoverato in gravi condizioni di salute un 49enne residente a Leinì, protagonista di un grave incidente stradale che ha avuto luogo, poco dopo le 18,00 di oggi, domenica 28 giugno in via Caselle a Leinì, nelle vicinanze dell’ipermercato Carrefour. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua Citroen C2 quando, per cause ancora in via di accertamento è uscito di strada ribaltandosi nel fosso che costeggia la carreggiata. Il sinistro ha avuto luogo nei pressi dello svincolo della ex strada statale 460 del Gran Paradiso.
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco che hanno estratto in conducente dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo. Dopo essere stato stabilizzato l’uomo è stato trasportato in codice rosso a bordo dell’eliambulanza del 118 al Cto di Torino dove è stati ricoverato. I medici si sono riservata la prognosi.
Nel sinistro non è stato coinvolto nessun altro mezzo. I rilievi per ricostruire la dinamica sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione.