
Grave incidente a Brosso: diciottenne gravissimo al Cto dopo essere stato investito da un camion

Si trova ricoverato in ospedale in condizioni di salute che i sanitari hanno definito gravissime un ragazzo di 18 anni che è stato travolto da un camion nella mattinata di oggi, venerdì 4 agosto a Brosso in Valchiusella. L’incidente ha avuto luogo intorno alle 12,00.
Il ragazzo, che vive con la famiglia a Brosso, stava camminando sul ciglio della strada provinciale, dopo essere disceso da un sentiero laterale, quando il camion lo ha urtato, per cause ancora in via di accertamento, e lo ha scaraventato a terra.
L’impatto è stato violento tanto che il diciottenne ha riportato vari traumi e fratture. Il, conducente del camion, un uomo di 65 anni residente a Vico Canavese, seppure sotto shock si è fermato e ha prestati i primi soccorsi. Sul luogo del grave incidente stradale sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Ivrea e i sanitari del 118 i quali, quando si sono resi conto della gravità della situazione, hanno disposto il trasporto urgente del ferito al Cto a bordo dell’eliambulanza del 118.
Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri.